MOZZO PREFABBRICATI

  • HOME

  • STORIA

  • DOWNLOAD

  • PRODOTTI

    • Ibis su trave
    • Ibis su pilastro
    • Ibis light
    • Doppia falda
    • Boomerang
    • Tauro
    • Ypsilon
    • Intradosso nervato
    • Intradosso piano
    • Zeus
    • Vani scala
    • Pannelli
  • REFERENZE

  • PORTFOLIO

  • LAVORA CON NOI

  • NEWS

  • FORUM

  • PRIVACY

  • More...

    Use tab to navigate through the menu items.
    Per vedere come funziona, vai al tuo sito pubblicato.
    • Categorie
    • Tutti i post
    • I miei post
    Mozzo Prefabbricati
    13 apr 2018

    LA VERA QUALITA'

    in PARLIAMO DI PREFABBRICATI

    Cosa è la vera qualità? A volte si tende a confondere un certificato con una reale qualità, tralasciando quale sia il valore reale del prodotto. Impossibile che un foglio di certificazione possa riassumere le differenze tra un prodotto e un altro. Questa è la vera difficoltà di committenti e progettisti che devono riuscire a valutare realmente quale differenze c’è tra un prodotto e un altro.

    Per noi la qualità viene dall'esperienza

    , una vita passata a cercare di migliorare il prodotto, il montaggio, il trasporto, i manti di copertura, ecc. Uno sforzo costante che si traduce in continue modifiche ai sistemi produttivi e di finitura rivolte ad eliminare errori e carenze ed al miglioramento globale del prodotto.

    Quali attenzioni mettiamo nei nostri prodotti, che non tutti sono in grado di fare e che non tutti ne sanno percepire i benefici finali al prodotto:

    • Per le strutture portanti usiamo calcestruzzi autocompattanti (SCC) ad altissime resistenze (RcK 750/850 kg/cmq). Garantendo maggiore resistenza.

    • Il confezionamento delle armature è eseguito presso il nostro stabilimento, tramite saldatura e non legatura. Garantendo il corretto posizionamento delle armature.

    • Il confezionamento di tutti gli elementi prefabbricati, pannelli compresi, viene eseguito presso il nostro stabilimento dai nostri impianti produttivi. Garantendo la qualità del prodotto secondo i nostri standard.

    • Piste di produzione completamente meccanizzate. Garantendo una finitura continua e costante nel tempo.

    • Eliminazione degli impianti vibranti da tutte le nostre linee produttive. Garantendo l’eliminazione della segregazione del calcestruzzo.

    • Impianti di betonaggio con stoccaggio degli inerti in vasche in quota al coperto con temperatura e umidità costanti. Garantendo la qualità dell’impasto costante tutto l’anno.

    • Sistema di reimpiego dell’acqua di lavaggio degli impianti per reinserimento nel processo di impasto. Garantendo qualità del calcestruzzo e ambiente.

    Molte altre cose differenziano la nostra produzione dalle altre, ma non possiamo rivelarvi tutti i i nostri segreti….

    0 commenti
    0
    Commenti
    0 commenti
    Post simili
    • ABBIAMO SCELTO LA QUALITA'
    • Mascanzoni Carni: edificio su misura per garantire qualità
    • Edifici prefabbricati sismo-resistenti: oltre 30 anni di ricerca ed esperienza, per una scelta performante e sicura

    MOZZO PREFABBRICATI S.R.L.

    Via Spartidori, 4 37059 Zevio (VR)  - Tel. +39 045 6068811 - Fax +39 045 6050222
    Capitale Sociale € 364.000,00 i.v. - CCIAA R.E.A. 165045 - CF e P.IVA 00882110232
    info@mozzoprefabbricati.it

    LASCIACI I TUOI DATI PER RIMANERE AGGIORNATO SULLE NOSTRE NOTIZIE

    Success! Message received.

    • Grey LinkedIn Icon

    © 2018 by Mozzo Prefabbricati