L’AMBIZIONE DEL POSSIBILE – MOZZO PREFABBRICATI ALL’ ASSEMBLEA GENERALE DI CONFINDUSTRIA VERONA

Martedì 11 giugno Mozzo Prefabbricati Srl ha partecipato alla 74° assemblea Generale di Confindustria Verona presso l’auditorium Calzedonia Spa a Villafranca di Verona. L’assemblea dal titolo “L’ambizione del possibile” ha visto come relatori Michele Bauli presidente di Confindustria Verona, Paolo Mieli giornalista e scrittore, Francesco Saraceno direttore aggiunto OFCE-Sciences Po Parigi e professore economia europea LUISS Guido Carli, Paolo Pagliaro giornalista televisivo.

Sandro Veronesi, presidente di Calzedonia ha esordito così: «C’è una pressione esterna che spinge tanti imprenditori a chiedersi se ce la faranno. È un momento difficile, anche in Italia si sta diffondendo una cultura del non lavoro, del “non è importante il lavoro ma è importante il reddito”»

«In questo contesto siamo chiamati ad accettare ancora una volta la sfida come imprenditori. I nostri padri ce l’hanno fatta nonostante i rapimenti, il terrorismo, l’inflazione a doppia cifra, con tante altre sfide. Ce la faremo anche noi» ha proseguito Veronesi.

L’assemblea si è conclusa con l’intervento di Vincenzo Boccia Presidente di Confindustria.


“I sogni e le ambizioni non devono essere confinati al periodo dell’infanzia” – L’ambizione del possibile.



81 visualizzazioni

MOZZO PREFABBRICATI S.R.L.

Via Spartidori, 4 37059 Zevio (VR)  - Tel. +39 045 6068811 - Fax +39 045 6050222
Capitale Sociale € 364.000,00 i.v. - CCIAA R.E.A. 165045 - CF e P.IVA 00882110232
info@mozzoprefabbricati.it

LASCIACI I TUOI DATI PER RIMANERE AGGIORNATO SULLE NOSTRE NOTIZIE

  • Grey LinkedIn Icon

© 2018 by Mozzo Prefabbricati